Master pre/post laurea

14159.jpg

I Master sono rivolti a:

-laureati sia di primo che di secondo livello di diverse discipline ma anche a laureandi a pochi esami dalla tesi.

-consulenti e professionisti di diverse aree che vogliono integrare le loro competenze ed ampliare la loro offerta di servizi

 -chi già opera nel settore risorse umane o anche responsabili amministrativi o consulenti del lavoro che desiderano ricevere tutti gli aggiornamenti necessari per continuare a lavorare con efficienza e stare al passo con il mercato.

I Contenuti e gli strumenti appresi nei nostri Master sono progettati seguendo le competenze richieste nel mercato lavorativo, per cui le proposte riguardano contenuti e attività spendibili concretamente in un mercato di lavoro ben preciso. La progettazione dei Master seguono lo sviluppo di competenze professionali descritte dall'ISFOL - Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori.

I nostri Master hanno la prerogativa di avere una metodologia completamente pratica ed esperienziale. I partecipanti  in aula hanno la possibilità da subito di provare a costruire gli strumenti utilizzati in azienda nei diversi settori impiegati, attraverso confronti, simulazioni, role playing e laboratori.

I Master rappresentano un'esperienza di crescita e sviluppo personale e professionale.

Alla fine dei percorsi formativi viene garantito a tutti i giovani uno stage direttamente in azienda.

I nostri tratti distintivi:

-Team docenti costituito da consulenti aziendali e affermati professionisti altamente specializzati. Prevista anche la presenza di interventi di Testimonial aziendali, di rinomata importanza nazionale, che permetteranno approfondimenti di strumenti e procedure.

-A Tutti i partecipanti verrà fornito un testo di riferimento di approfondimento e gli strumenti operativi e pratici per operare al meglio nella professione

-Attività e studio e-learning attraverso l'utilizzo di materiali, (letture, slide, articoli) in un'area dedicata nel sito con password personale. Questa opportunità resterà aperta anche al termine del Master con la possibilità di attingere sempre materiale nuovo e aggiornato.

- Incontri gratuiti di carreer mentoring come opportunità di orientamento, sostegno e accompagnamento al lavoro per favorire la crescita personale e professionale: preparazione ai colloqui di selezione, elaborazione di un carreer portfolio, definizione di obiettivi professionali sfidanti e raggiungibili, self – marketing.

- Possibilità di collaborare attivamente nella redazione di articoli riguardanti tematiche professionali e nell'organizzazione degli eventi di Make it so.

-A ciascun partecipante è garantito uno Stage in azienda di minimo 500 ore, regolamentato secondo le normative vigenti (DM 25/03/1998 n° 142 e Legge 196 del 1997) e successive modifiche.

-Placement lavorativo a 12 mesi dalla fine del Master del'85%.

Area riservata

iscriviti